Questo sito non utilizza cookie. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla Privacy.

Homepage Terra di App
Logo App ExpiNotes

ExpiNotes

ExpiNotes in inglese ExpiNotes in italiano

ExpiNotes su Google Play Store ExpiNotes su Apple App Store Playlist ExpiNotes su youtube Recensioni di ExpiNotes ExpiNotes badge

ExpiNotes - Gestione di appunti e scadenze

Benvenuti sulla pagina di ExpiNotes, l'app definitiva per gestire i tuoi appunti e scadenze in modo efficiente e organizzato. Con ExpiNotes, avrai sempre sotto controllo le tue attività, potrai monitorare il tempo rimanente o trascorso e personalizzare ogni nota secondo le tue esigenze. Scopri come ExpiNotes può semplificare la tua vita e migliorare la tua produttività!
Anteprima ExpiNotes

Perché scegliere ExpiNotes?

ExpiNotes è la scelta ideale per chiunque abbia bisogno di un sistema affidabile e versatile per gestire appunti e scadenze. Che tu sia uno studente, un professionista o semplicemente una persona organizzata, ExpiNotes ti offre tutte le funzionalità necessarie per tenere traccia dei tuoi impegni e migliorare la tua efficienza.

Funzionalità esclusive

Timer su ogni appunto Ogni nota può avere un timer integrato che ti mostra il conto alla rovescia fino alla scadenza o il tempo trascorso dopo la stessa. Mantieni sempre la consapevolezza delle tue scadenze e gestisci il tuo tempo in modo più efficace.

Funzionalità principali

Creazione di un appunto con scadenza Con ExpiNotes, creare un nuovo appunto con una data di scadenza è semplicissimo. Basta inserire il testo della nota e premere sulla clessidra posta in basso a destra di un ExpiNote per aprire il calendario. Da qui, è possibile scegliere il giorno dal calendario o utilizzare le azioni rapide per spostare la scadenza di 1 giorno, 1 settimana, 1 mese o 1 anno. Inoltre, è possibile vedere lo storico dei cambiamenti della data di scadenza premendo l'apposito pulsante posto in alto a destra rispetto al calendario. Ogni volta che si cambia la data di scadenza, il timer presente sotto il calendario viene aggiornato. Questo timer mostra i giorni rimanenti alla scadenza e il tempo rimanente in anni, mesi, giorni, ore, minuti, secondi e millisecondi, permettendoti di tenere sempre sotto controllo le tue scadenze.
Maschera per creare un appunto in ExpiNotes Impostazione della data di scadenza in ExpiNotes
Gestire allegati in un appunto Arricchisci i tuoi appunti con vari tipi di allegati, tra cui foto, video, audio registrati e file PDF. Ogni ExpiNote può contenere tutti i dettagli di cui hai bisogno. Le foto e i video possono essere scattati o creati direttamente dall'app tramite i pulsanti "Scatta foto" e "Crea video". I file audio possono essere presi dalla libreria del dispositivo, ma è anche possibile creare un nuovo file audio da allegare alla nota/ExpiNote avviando il registratore vocale integrato. La durata massima di un audio o di un video può essere modificata dalle impostazioni dell'app, con un limite massimo di 10 minuti per ciascun file. ExpiNotes offre anche strumenti per spostare gli allegati di un ExpiNote, consentendo di cambiare l'ordine di visualizzazione nella vista griglia. Inoltre, è possibile eliminare più allegati contemporaneamente grazie a una funzione dedicata. Per una migliore organizzazione, puoi cambiare la vista degli allegati di un ExpiNote in "Timeline", visualizzandoli con una linea del tempo al centro e ordinati dal più recente al meno recente.
Gestione degli allegati in ExpiNotes
Liste di attività da fare Gestisci le tue attività con semplici liste di compiti. Spunta i compiti completati, dai un nome alla lista, crea, modifica, elimina e sposta i compiti all'interno dell'elenco. Visualizza lo storico dei tempi tracciati per ogni compito. Nella maschera dedicata alle liste di attività, sopra l'elenco (espandibile tramite pulsante), è presente una sezione in cui viene mostrato il numero di compiti completati e il numero totale di compiti presenti. Inoltre, è disponibile un grafico che mostra la percentuale di completamento e il totale delle ore e dei minuti impiegati per tutti i compiti. Da qui, puoi accedere alle statistiche dettagliate tramite l'apposito pulsante.
Liste di attività da fare in ExpiNotes
Traccia il tempo su attività e vedi statistiche con filtro Con ExpiNotes, puoi registrare le ore e i minuti impiegati per ogni attività e aggiungere note dettagliate. Mantieni un registro preciso del tempo dedicato ai tuoi compiti e ottieni una visione chiara della tua produttività. Utilizza il filtro per visualizzare le statistiche del tempo impiegato su varie attività. Puoi scegliere il periodo da analizzare tramite un apposito pulsante: oggi, ieri, ultima settimana, ultimo mese o un periodo personalizzato, per cui puoi selezionare la data di inizio e la data di fine. Toccando una barra del grafico, puoi visualizzare l'elenco delle attività con il totale delle ore e minuti impiegati nel giorno selezionato. Questa funzionalità ti consente di tenere traccia delle tue prestazioni e di ottimizzare la gestione del tuo tempo in base ai dati raccolti.
Tracciamento del tempo in ExpiNotes Visualizzazione delle statistiche in ExpiNotes
Traduci e ascolta testo Utilizza la funzione di traduzione automatica e ascolto vocale per il testo nella nota principale di un ExpiNote o di un allegato sotto-nota. Supporta cinque lingue: italiano, inglese, spagnolo, francese e tedesco.
Traduzione e ascolto del testo in ExpiNotes
Disegni a mano libera Crea allegati con disegni a mano libera, cambiando il colore del testo e dello sfondo. Esprimi la tua creatività direttamente nelle note e personalizza ogni disegno in base alle tue esigenze. Puoi anche cambiare lo spessore della linea per ottenere l'effetto desiderato. È possibile duplicare questo tipo di allegato, utilizzare la gomma per cancellare, e i pulsanti di undo e redo per annullare o ripristinare le modifiche. Come per gli altri allegati di un ExpiNote, è possibile impostare una descrizione anche per l'allegato disegno a mano libera, rendendo ogni dettaglio più chiaro e organizzato.
Disegni a mano libera in ExpiNotes
Condividi allegati in PDF Condividi i tuoi allegati, come foto, sotto-note e liste di attività, in un unico file PDF. Scegli quali elementi includere per una condivisione completa ed efficace.
Impostazioni del testo e contatore di caratteri Personalizza le impostazioni del testo e scegli se visualizzare o meno il contatore dei caratteri. Adatta ExpiNotes alle tue preferenze personali.

Homepage Terra di App Informativa sulla Privacy Supporto